E’ tornata la cicogna!

Sulla nostra vallata è tornata a volare la cicogna: tra la Val Tassobbio e il Rio Maillo è nato il piccolo Francesco. Il 22 Settembre scorso infatti è spuntato un fiocco azzurro su una porta in loc. Roncolo e con esso tanta gioia per una nuova vita.

Francesco coi suoi genitori

Domenica 3 Aprile, in un’allegra e gioiosa giornata primaverile, è entrato a far parte della grande famiglia cristiana, nella chiesetta preromanica immersa nel verde di Santo Stefano. Il battesimo è stato celebrato dal parroco Don Giorgio, che a suo tempo aveva battezzato anche il papà di Francesco, Alberto.

I parenti e gli amici

Santo Stefano

A seguito il piccolo Francesco con mamma e papà ha festeggiato con tutti i parenti e gli amici presso il nostro Ristorante Liva e i Suoi Sapori. Siamo stati molto felici di condividere con loro questa giornata di grande gioia tra i piatti tipici della tradizione, il buon vino e tanta musica.

Cogliamo ora l’occasione per augurare a Francesco, alla sua mamma e al suo papà tanta felicità: con il santo battesimo ha infatti inizio un cammino verso la fede, un cammino illuminato dall’amore di Dio e dall’aiuto di tutte le persone che ci stanno accanto.

Liva e i Suoi Sapori

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>